Visualizzazione di 10 risultati

CREME VISO BIO

 Le creme viso bio dei I Numeri Primi sono molto più che semplici cosmetici: sono formule alchemiche ricche di principi attivi e di ingredienti vegetali, studiate per restituire alla pelle del viso luminosità, tonicità e nuova vita.
Grazie agli ottimi ottimi ingredienti vegani e INCI sicuro, le creme viso sono biocompatibili con il nostro sistema epidermico: grazie alla loro composizione, entrano in sinergia e comunicazione con la pelle, riattivando la sua normale attività.

98,00

CREME VISO BIO

2 Siero Illuminante

95,00

Pelle giovane

3 Siero Di Argan

65,00

Pelle matura

5 Siero Intensivo

85,00
75,00
85,00
12,00

CREME VISO BIO

11 Crema Oli Preziosi

90,00

CREME VISO BIO

17 Fluido Idratante

65,00

CREME VISO BIO

41 Maschera Viso

6,00

Perché una crema per il viso vegana e biologica?

Integrare alla propria beauty routine una crema biologica viso significa avere cura di se stessi, e prendersi del tempo per un gesto rituale carico di emozioni. In più è importante per conferire all’epidermide tutta l’idratazione e il nutrimento per mantenersi soda e compatta.

 A differenza del siero per il viso, la crema è una formula che aiuta a rinvigorire la parte grassa delle cellule che contengono l’acqua, agendo sulle membrane esterne delle stesse. La Crema ha un’efficacia più persistente nel tempo rispetto a un siero, che è invece più concentrato e immediato. Ecco perché è bene abbinarli tra loro, scegliendo prima qualche goccia di siero, e poi procedere con un bel massaggio di una crema. Il massaggio poi è molto utile nell’applicazione di un cosmetico perché riattivando la circolazione sanguigna superficiale assorbe un maggior numero di attivi vegetali, aumentando così l’efficacia della crema stessa.

Quale prodotto I Numeri Primi fa per me?

La linea cosmetica bio I Numeri Primi offre tre tipi di Creme Viso naturali specifiche per ogni esigenza, dalla più leggera alla più corposa: la 3 Crema all’Olio di Argan, la 5 Crema di Giovinezza, la 11 Crema di Oli Preziosi.

In più, a completare l’offerta, c’è il Fluido Idratante 17, fresco e di facile assorbimento, da usare in estate prima della crema solare perché ricco di antiossidanti vegetali.

Per tutti i tipi di pelle

Per tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature, è indicata la 3 Crema all’Olio di Argan, dalla texture soft e leggera, senza ungere. Mantiene e sostiene l’idratazione naturale della pelle, donandole il giusto nutrimento grazie a un pool di acidi grassi composti da Omega 3 e Omega 6. È tonificante ed elasticizzante perché ricca di vitamina E antiossidante e di Betacarotene, un precursore della vitamina A usato in cosmetica per stimolare il rinnovamento cellulare.

È molto efficace per chi soffre di acne, eczemi, psoriasi, scottature, o semplicemente per chi ha la pelle screpolata dal clima (freddo o caldo che sia).

Si applica mattina e sera dopo il 3 Siero all’Argan, con piccoli massaggi circolari su tutto il viso, insistendo sui segni del tempo e non dimenticando il collo.

Per prevenire i segni del tempo

 Perfetta per chi vuole prevenire i segni del tempo e alleviare quelli già esistenti, c’è la 5 Crema della Giovinezza. È una crema bio soffice, nutriente, che regala una piacevolezza immediata nel momento in cui la si stende. Oltre ad essere ricca di Olio di Argan, con proprietà elasticizzanti, idratanti e antiossidanti dovute agli Omega 3 e 6, alla vitamina E e al Betacarotene, la 5 Crema della Giovinezza ha tanti ingredienti super nutrienti: il Burro di Karitè, il Luppolo e il Sacha Inci. Insieme creano una sinergia botanica speciale, con vitamine, antiossidanti potenti come gli omega 9, e proprietà rinforzanti della barriera idrolipidica, quella che ci protegge da tutti gli agenti esterni dannosi (come vento, freddo, inquinamento, raggi Uv).

Si usa mattina e sera, dopo aver applicato il 5 Siero Intensivo, massaggiando dolcemente fino all’assorbimento completo. In estate si consiglia l’uso solo serale.

Antiage

Per chi cerca una crema viso biologica completa, dal potere antiage, c’è la 11 Crema agli Oli Preziosi. Con un pool di oli botanici provenienti da agricoltura sostenibile, è un complesso naturale biotecnologico studiato per contrastare le rughe. Ha un’alta concentrazione di olio di Argan, olio di Macadamia e olio di Pepe Rosa, abbinati a estratti vegetali di Sacha Inci, una specie di nocciolina usata dagli antichi Incas, e a Burro di Karité. L’olio di Pepe Rosa è ricco di fitoendorfine, che riattivano alcuni processi epidermici donando alla pelle nuova vitalità. Questo mix di ingredienti attivi garantisce un apporto vitaminico completo e gli Omega 3, 6 e 9 di cui abbiamo bisogno per contrastare i radicali liberi e proteggere la pelle dalle aggressioni esterne.

Si usa mattina e sera d’inverno, dopo aver applicato uno dei nostri Sieri Viso, e solo la sera sempre dopo il Siero quando fa molto caldo, in estate.

Idratante naturale

 E poi c’è il Fluido Idratante 17, un vero piacere per i sensi per la sua scorrevolezza e il suo profumo naturale. Con estratto di Aloe vera, olio di borragine e Crusca di Riso, non solo dona alla pelle tutta l’idratazione e le vitamine necessarie a lavorare bene, ma è anche un forte antiossidante biologico che protegge le cellule dallo stress ossidativo dovuto al tempo e al sole. In più, è ricco di fitoendorfine, sostanze all’azione stimolante sia sulla pelle che sull’umore!