Visualizzazione di 6 risultati

CREME VISO BIO PER LA PELLE GIOVANE

Iniziare a curare il viso con un’ottima crema sin da giovani è importante per mantenere la pelle sempre luminosa, tonica e sana. E se la formula è biologica e clean, la pelle avrà tutti gli oligoelementi e le vitamine necessari al benessere delle cellule, a qualsiasi età.

98,00

CREME VISO BIO

2 Siero Illuminante

95,00

Pelle giovane

3 Siero Di Argan

65,00
75,00

CREME VISO BIO

17 Fluido Idratante

65,00

CREME VISO BIO

41 Maschera Viso

6,00

Perché utilizzare creme viso bio già dai 20 anni

Lo stress, l’inquinamento, il sole e le temperature che cambiano in pochi secondi (come l’uscire di casa e trovarsi a zero gradi) sono i nemici principali della pelle.

Uno stile di vita intenso, il fumo o un’esposizione solare eccessiva, ad esempio, possono causare una formazione eccessiva di radicali liberi, che a loro volta attaccano collegene ed elastina distruggendoli. Così, si anticipa l’avvento delle prime rughe.

Idratare quindi è il primo step per restituire ai tessuti tutta l’acqua persa ed evaporata durante la giornata. In questo modo si evita quindi che si creino zone di secchezza e conseguenti irritazioni o screpolature, frequenti anche in questo caso a tutte le età.

Meglio idratare il viso mattina e sera, dopo un’accurata pulizia. Il consiglio è iniziare presto, attorno ai 20 o 25 anni, con formule leggere e non occlusive, capaci di penetrare a fondo e senza interferire con il film idrolipidico.

Nutrire è il secondo step: aiutare la pelle del viso a formare una barriera lipidica, significa proteggerla dai danni esterni. In più, riequilibrare le funzioni metaboliche con vitamine e minerali aiuta a combattere la formazione dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce.

Il giusto mix di creme e sieri per la giovane età

Ideali anche per le pelli giovani sono la nostra Crema Viso 3 all’Argan e il Siero all’Acido Ialuronico 1, de I Numeri Primi Biocosmetics. Entrambi biologici, vegani e con i migliori ingredienti made in Italy come l’olio di girasole, l’achillea, l’acqua di salvia. Prodotti buoni, puliti, con texture favolose.

Il Siero all’Acido Ialuronico 1, contiene tanta aloe Vera bio, altamente idratante, tutta naturale e ricca di vitamine A, C, ed E. Le sue proprietà sono infinite: rigenerante, rimpolpante, immunostimolante. L’Acido Ialuronico a basso e alto peso molecolare penetra nell’epidermide a fondo, ma che sta anche sulla superficie per proteggerla dagli attacchi esterni.

 La Crema all’Argan, invece, come dice il nome, è a base di Olio di Argan proveniente dal Marocco: ricco di minerali è una delle sostanze naturali più idratanti del mondo, con tanti omega 3 e 6 rivitalizzanti, vitamina E antiage e Beta carotene (precursore della vitamina A) per combattere le aggressioni dei radicali liberi.